LIVE F1, GP Monaco 2022 in DIRETTA: Leclerc davanti a Sainz, la Ferrari reagisce. Risultati e classifica

OA Sport SPORT

errari e Red Bull ai box per fare il punto della situazione.

Norris a sua volta entra in azione, mentre Red Bull e Ferrari attendono ancora. 14.26 Cornice di pubblico notevole a Monaco.

13.36 La Red Bull sbarca a Montecarlo con la chiara intenzione di proseguire sul ruolino di marcia delle ultime uscite.

Lo spagnolo arriva al T2 con 167 millesimi su Verstappen, Leclerc leggermente più lento.

Sulla carta, infatti, il lay-out del tracciato monegasco potrebbe favorire la Ferrari e andare a discapito della Red Bull

(OA Sport)

Su altri giornali

Devo concentrarmi su me stesso e sugli aspetti da migliorare in vista delle qualifiche” Finora sono emersi tanti aspetti positivi: abbiamo fatto tanti giri puliti, siamo riusciti a mettere tutto insieme e siamo stati competitivi. (FormulaPassion.it)

Chiaramente per essere a livello delle Ferrari dobbiamo fare un bello step in avanti. A cura di Alessio Morra. La Ferrari ha mostrato ancora una volta la sua superiorità nel giro secco, nelle libere del Gp di Monaco però la superiorità delle Rosse di Maranello è parsa ancora molto più netta. (Sport Fanpage)

Vetture che tornano in pista a Monaco per le FP2 del weekend nel Principato: segui la cronaca live delle prove libere a Montecarlo. Ore17.51 – Torna in pista Leclerc per il long run su gomma soft usata. (F1inGenerale)

Però a Montecarlo, al contrario che le altre piste, si lavora più per la qualifica che per la gara. Le qualifiche serviranno a chiarire meglio gli equilibri, che al momento vedono una Red Bull leggermente inferiore sul giro secco e molto buona nella simulazione di gara. (Automoto.it)

Di seguito il programma di domani e come seguirlo in tv/streaming:. PROGRAMMA GP MONTECARLO 2022 F1. SABATO 28 MAGGIO. Ore 13.00-14.00, F1, Prove libere 3. Il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz hanno messo in mostra un’ottima velocità nel corso delle prove libere della prima giornata. (OA Sport)

F1-Autore e infografiche: Roberto Cecere – @robertofunoat. Foto: F1, Scuderia Ferrari F1 Anche se silente rispetto ad altri fattori, il setup di base quale output del processo di simulazione, consente di poter lavorare già nei primi turni di prove libere sul fine tuning della monoposto. (FUNOANALISITECNICA)