Saline, terminata l’operazione “Mare d’inverno”

La Voce del Popolo INTERNO

30 sacchi d’immondizia sulla spiaggia ripulita dai volontari dell’associazione “Fare Verde”. TARQUINIA – C’era anche un reggiseno tra i rifiuti raccolti oggi, dalle 10.30 alle 12.30, dai volontari dell’associazione ambientalista Fare Verde sulla spiaggia delle “Saline” a Tarquinia Lido nell’ambito della […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

je suis Charlie liberté d'expression A Charlie Hebdo bisogna riconoscere un grande merito: ha offerto a tutti noi molti spunti di riflessione. (Italia Post)

I francesi non gradiscono le vignette offensive contro l'Islam Quasi la metà dei francesi (42%) è contrario alla pubblicazione delle vignette satiriche sull'Islam, mentre il 50% è favorevole ad una limitazione della libertà di espressione su internet. (La Perfetta Letizia)

Lo fa partendo dai... Questa volta però non ambienta il suo libro nell’antico Egitto, tra le tombe e i tesori dei faraoni, ma scandaglia i fondali della sua terra d’origine: la Valle dell’Ossola. (La Perfetta Letizia)

Ma a quasi 15 anni dall'attacco alle torri gemelle come si è comportata la stampa? Avrà continuato a ... (Amisnet)

Matite in difesa della libertà di stampa, il cui ricavato è destinato all'aiuto delle vittime della strage che ha colpito il ... (Leonardo.it)

La satira in Italia dopo la strage di Charlie Hebdo: ne parla Vincenzo Sparagna, direttore di Frigidaire e Il nuovo Male (Il quotidiano Italiano)