Juve, Danilo ad un passo da un record

Juve, Danilo ad un passo da un record
ilBianconero SPORT

Come racconta il sito ufficiale della Juve, Danilo è l’unico giocatore bianconero a vantare almeno 20 presenze in questo campionato.

Il terzino brasiliano si è messo a totale diposizione del tecnico bianconero, modificando anche il suo ruolo, fungendo talvolta anche da terzo della difesa con ottimi risultati.

Al brasiliano mancano solo 2 partite per raggiungere quota 22 presenze, ovvero quanto accumulato in tutta la scorsa annata di Serie A

C’è una colonna portante su cui Pirlo ha eretto la difesa della Juventus, ovvero Danilo. (ilBianconero)

Su altre testate

Fatale, per il difensore brasiliano, l’ammonizione presa ieri contro il Crotone al 50′. Danilo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata ieri contro il Crotone. Danilo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e salterà Verona Juve in programma sabato 28 febbraio al Bentegodi alle 20:45. (Juventus News 24)

Il brasiliano era diffidato e alla luce del giallo rimediato stasera sarà squalificato per una giornata. La Juventus dovrà fare a meno di Danilo nell'insidiosa trasferta di Verona. (Tutto Juve)

La Juve batte 3-0 il Crotone nel posticipo della 23ª giornata di Serie A, eppure al termine della sfida c'è chi ha voluto chiedere scusa ai propri tifosi attraverso un post sui social. Si tratta dell'ex Real Madrid e Manchester City Danilo che, insieme a McKennie, è stato il calciatore che in complessivo ha recuperato più palloni nella sfida, sette. (Tuttosport)

Le pagelle di Danilo: si perde Reca, probabilmente ha montato le slick

PERRUCHET DA SILVA Adrien Sebastie (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione) HAKIMI MOUH Achraf (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (ilBianconero)

Su Dybala e Morata.". Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo". Porto contro Juventus, sfida Champions. Conceicao: "Juve non al top ma sempre fortissima" CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. (ilBianconero)

Nel secondo tempo colpisce con un pestone Di Carmine e viene ammonito. Le pagelle di Danilo: si perde Reca, probabilmente ha montato le slick. vedi letture. Partita dai due volti per Danilo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr