Juve, il terzino sinistro può arrivare dal Real Madrid: l'indiscrezione dalla Spagna

DailyNews 24 SPORT

La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e dalla Spagna stamani giungono importanti notizie di mercato.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, l’arrivo di Mendy potrebbe portare all’addio in prestito di Luca Pellegrini, al momento principale sostituto di Alex Sandro, ma ritenuto non ancora maturo per prendere in mano le redini della corsia di sinistra

I bianconeri avrebbero intenzione di formulare un’offerta al Real Madrid, con il francese che in caso di approdo a Torino andrebbe a giocarsi una maglia da titolare con il brasiliano Alex Sandro. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altri media

Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. vedi letture. La prima vittoria stagionale è arrivata, adesso la Juventus deve crescere nelle prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. Inamovibili al momento, Jose Mourinho e Stefano Pioli: a quota 33 il loro esonero (Calcio mercato web)

Domenica sera sarà tempo di faccia a faccia tra Allegri e Pioli, in una sfida che non potrà mai essere come tutte le altre. Come segnala Oddschecker, i rossoneri per la seconda volta nelle due ultime due stagioni hanno vinto le prime tre partite di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)

C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. Massimiliano Allegri da settimane prova a studiare il materiale a disposizione continuerà a sperimentare, ma nel frattempo ha avviato il processo di costruzione e posto parte delle fondamenta. (ilBianconero)