Obiettivi, Ursino: “Per Simy e Messias ricevute molte richieste da club di Serie A”

Viola News SPORT

In particolare di quello in uscita, con due nomi in particolare che hanno attirato l’interesse di club importanti, tra questi la Fiorentina, e che quindi difficilmente rimarranno nelle serie cadetta.

Il direttore sportivo del club calabrese ammette l'interesse per i suoi attaccanti. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport troviamo alcune brevi dichiarazioni dello storico direttore sportivo del club calabrese, Beppe Ursino. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Quello dinon è un nome che fa sobbalzare sulla sedia, che fa vendere abbonamenti allo stadio, che fa fare sogni di gloria, eppure, uno di quelli di cui la squadra granata ha bisogno in questo momento dove è necessaria una rivoluzione all’interno dello spogliatoio per lasciarsi alle spalle gli ultimi due anni. (Calciomercato.com)

Ezio Rossi rimase impressionato vedendolo in un torneo amatoriale al Cit Turin e lo volle con sé al Casale: da lì cominciò una carriera tardiva, ma fulminea. (Torino Granata)

A fare chiarezza, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, è stato il ds del Crotone Ursino. Il direttore sportivo del Crotone Ursino ha fatto chiarezza sul futuro di Messias, che è stato accostato anche alla Lazio. (Lazio News 24)

Il Torino, sempre dichiaratosi particolarmente interessato all'attaccante - che "ha corsa, piedi e fantasia che potranno servire ad un attacco rivoluzionato" - dovrà far fronte ad altre squadre interessate, tra cui Genoa, Fiorentina, Bologna e Lazio. (Toro News)

Ha fatto la storia del Crotone, ma è giusto che termini la carriera dove aveva iniziato. Messias ha le caratteristiche tipiche degli attaccanti che prendiamo spesso a Crotone: è rapido, veloce, mancino… Fin dall’inizio sono rimasto entusiasmato dalle sue qualità (Inter-News)

Messias e Zanellato saranno ceduti". vedi letture. Sulle colonne del Corriere dello Sport troviamo alcune dichiarazioni di Beppe Ursino, storico direttore sportivo del Crotone. Sul mercato anche Messias e Zanellato: "Molte squadre di serie A li hanno richiesti, saranno sicuramente ceduti entrambi. (TUTTO mercato WEB)