Obiettivi, Ursino: “Per Simy e Messias ricevute molte richieste da club di Serie A”

Obiettivi, Ursino: “Per Simy e Messias ricevute molte richieste da club di Serie A”
Viola News SPORT

In particolare di quello in uscita, con due nomi in particolare che hanno attirato l’interesse di club importanti, tra questi la Fiorentina, e che quindi difficilmente rimarranno nelle serie cadetta.

Il direttore sportivo del club calabrese ammette l'interesse per i suoi attaccanti. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport troviamo alcune brevi dichiarazioni dello storico direttore sportivo del club calabrese, Beppe Ursino. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Serve un trequartista al Toro di Juric ed è caldissimo il nome di Junior Messias del Crotone. Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, Maurizio Sarri, che sembra ormai ad un passo dal diventare il nuovo tecnico. (Torino Granata)

Il Toro ci pensa, e anche il direttore sportivo Vagnati sta inseguendo la società calabrese per rifinire i 10 milioni richiesti per il giocatore. Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. (Toro News)

La Lazio è ancora impegnata nella scelta di quello che sarà il prossimo allenatore ma nel mentre si guarda attorno anche per quanto riguarda il calciomercato. Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato", queste le sue parole sulla pagine de il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)

Messias in uscita, il Crotone chiede 10 milioni di euro: in pole c'è il Torino

«Simy ha richieste dalla serie A, ma soprattutto dalla Bundesliga. Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato» (Samp News 24)

Duello di mercato tra viola e granata per il centrocampista del Crotone, rivelazione nonostante la retrocessione dei calabresi. Sfida Torino-Fiorentina per Junior Messias. Il ragazzo sarebbe felice di vestire la maglia del Toro, ma attenzione alla Fiorentina, in piena corsa su questo versante: sarà un duello serratissimo, scrive il quotidiano. (Fiorentina.it)

Come scrive oggi il quotidiano 'La Stampa', la valutazione che oggi fa il Crotone del suo cartellino è di 10 milioni di euro. In pole c'è il Torino, con Vagnati e Cairo già al lavoro per consegnare a Juric il primo rinforzo per la prossima stagione (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr