Aprilia svela il calendario eventi 2023

Red-Live ECONOMIA

Tutti i più grandi marchi del settore moto sono ormai pronti a illustrare il proprio piano d’azione per il 2023. Tra questi c’èAprilia che, al padiglione 4 del Motor Bike Expo di Verona (scopri qui tutte le info per partecipare), in programma questo weekend, presenta un nutrito calendario di appuntamenti. Aprilia All Stars L’evento clou della stagione è la grande festa Aprilia All Stars (scopri qui com’è andata lo scorso anno), che tornerà ad animare il Misano World Circuit nella giornata di sabato 27 maggio, in compagnia delle moto e dei campioni di oggi, di ieri e di domani. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ford Truck Italia, che commercializza i camion dell’Ovale blu, ha debuttato ufficialmente sul mercato italiano al Motor Bike Expo 2023, che dal 27 al 29 gennaio ha portato in scena la passione per i motori e per le due ruote a VeronaFiere. (La Gazzetta dello Sport)

La mano tremolante del ragazzino che fa il selfie con il pilota del National ma anche il sorriso raggiante del pilota stesso che non è abituato a foto ed autografi. Quella che sgorga dal cuore come una sorgente ma travolge la vita come un fiume in piena, quella che unisce piloti, appassionati, meccanici, dirigenti: uomini e donne di tutte le età. (Corse di Moto)

Nella terza ed ultima giornata di fiera il piano strategico del traffico, scattato fin dalla prima mattinata e gestito dalla Polizia Locale con gli ausiliari dell’Autostrada Brescia-Padova, ha permesso di portate oltre 800 autovetture al parcheggio della Genovesa, mai così tanto utilizzato in occasione di una fiera e dimostratosi così la soluzione giusta per togliere pressione ai quartieri limitrofi. (TG Verona)

A Veronafiere tutti in fila per l'expo delle moto: nei sette padiglioni dedicati oltre 700 espositori da 35 Paesi e più di cento eventi in programma. Tra le curiosità il Power show e lo spettacolo internazionale degli stuntman. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

È un successo visibile quello di Motor Bike Expo 2023, con uno straordinario afflusso di visitatori, fin dalle prime ore di apertura, e una crescita netta di pubblico ed espositori dall’estero. (ilgazzettino.it)

Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Benelli, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, BMW e Harley-Davidson sono solo alcune tra le case costruttrici che saranno protagoniste dell'evento. Il tanto atteso evento conterà più di 700 padiglioni, vantando 35 paesi rappresentati tra marchi e modelli. (Motosprint.it)