Napoli, è già crisi? Il San Paolo è insofferente

Sport Mediaset SPORT

Maurizio Sarri, il diretto interessato, l'aveva detto: serve tempo. E in conferenza stampa prima della sfida con la Samp aveva spiegato perfettamente che il suo Napoli, dopo 20' buoni con il Sassuolo, doveva aumentare i minuti di qualità e di personalità. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Tifosi alla fine della partita... Higuain segna al 9′ ed al 39′ del primo tempo. (Vesuviolive.it)

Poi, la rimonta dei blucerchiati con l'italobrasiliano Eder. Napoli Sampdoria NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj (71′ Ghoulam); Allan (58 ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Termina 2-2 la sfida del "San Paolo" tra Napoli e Sampdoria. Gli azzurri passano subito con Higuain, che al 9' approfitta di un prezioso assist di Insigne e ... (Calciomercato.com)

In effetti, è il quinto cereale in ordine di importanza dopo il mais,... (Nutrito Magazine)

Lorenzo Insigne ha commentato il pareggio del Napoli contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto un primo tempo ad alti livelli, poi all'inizio del secondo tempo siamo calati. (TUTTO mercato WEB)

Quello dei rifiuti resta un problema di difficile gestione. Napoli nonostante gli incredibili sforzi, deve spesso cozzare con l’indifferenza di una certa parte di popolazione noncurante e irrispettosa, pronta a fare dell’inciviltà, un drammatico stemma che finisce con l’appiccicarsi su tutta la città. (Vesuviolive.it)