Sneijder: "Se mi fossi impegnato sarei stato come Cr7 e Messi"

L'Unione Sarda.it SPORT

Tra club, nazionale e giovanili ha giocato 697 partite segnando 181 reti alla media di 0,26 gol a partita.

Se avesse voluto sarebbe stato il più forte giocatore di tutti i tempi.

Portare a casa la Champions League, però, è stato più bello".

"Se mi fossi impegnato sarei stato come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma non volevo farlo e non ho rimpianti al riguardo".

"Wes" in carriera ha vestito le maglie di Ajax, Real Madrid, Inter, Galatasaray, Nizza e Al-Gharafa vincendo campionati ovunque. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Protagonista nel triplete nerazzurro , l’olandese – che ha smesso lo scorso agosto con il calcio giocato per entrare nei quadri dirigenziali dell’FC Utrecht – si è raccontato a FoxSport.nl. Ho preferito godermi la mia carriera per quello che è stata, sia in campo che fuori . (GianlucaDiMarzio.com)

Ancora più bello del Pallone d'Oro che non ho vinto quell'anno è stato il trionfo in Champions League. 0 condivisioni. di Redazione Fox Sports - 21/11/2019 10:27 | aggiornato 21/11/2019 10:32. L'ex dirigente dell'Inter Wesley Sneijder, nonché attuale dirigente dell'Utrecht, si è confessaro a Fox Sports NL ripercorrendo la sua carriera:. (Fox Sports Italia)

Normale, visto che il pallone è sempre stato compagno di viaggio dell’ex attaccante di Liverpool e Tottenham (tra le altre). “Ci ho giocato contro quando aveva 18 anni, c’erano lui e Quaresma che giocavano esterni quando l’Under-21 dell’Inghilterra ha affrontato il Portogallo. (Il Posticipo)

Ho vinto tutto quello che si poteva vincere a livello di club, quindi non ho alcun rimpianto". Wesley Sneijder si confessa, a pochi mesi dalla fine della carriera da calciatore, ai microfoni di foxsport. (Fcinternews.it)

Se mi fossi impegnato al 100% sarei stato ricordato come un giocatore forte tanto quanto Ronaldo e Messi. Ma preferisco aver conquistato la Champions perché mi piace vincere con i compagni, sono un giocatore da squadra". (Calcio Fanpage)

Intervistato dai microfoni di Fox Sport, l’ex centrocampista anche di Real Madrid e Inter ha affermato che sarebbe potuto essere dello stesso livello di due fuoriclasse come Messi e Cristiano Ronaldo. NON HO VOLUTO – “Se avessi dato il 100% sarei stato alla pari con Lionel Messi e Cristiano Ronaldo“, ha detto Sneijder spiegando di non essersi mai impegnato al massimo nel suo ruolo di calciatore. (ItaSportPress)