Lo 0-0 sta stretto ai granata

Corriere della Sera SPORT

Il portiere nerazzurro Handanovic para un rigore a Larrondo. Gioco, voglia di vincere e tante azioni: dopo aver agguantato l'Europa i ragazzi di Ventura spaventano Mazzarri. di Alessandro Bocci, inviato a Torino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico interista ... Inter da rivedere, Torino da incoraggiare ora che non ha più neppure Cerci, che domani a Madrid firmerà il contratto con l'Atletico Madrid. (Giornale La Voce)

Torna il campionato, torna la Juventus e torna anche Walter Mazzarri, che ovviamente non poteva esimersi dal criticare l'operato dell'arbitro al termine del pareggio per 0-0 tra la sua inter e il Torino. (Canale Juve)

L'Inter è una squadra ambiziosa con tante qualità e il fatto di non aver concesso loro nemmeno un ... Giampiero Ventura ha parlato a Sky Sport al termine della partita pareggiata contro il Torino. (Calciomercato.com)

Nella prima giornata di Serie A, i nerazzurri non vanno oltre il pareggio a reti bianche all'Olimpico contro i granata: Handanovic para un rigore a Larrondo al 20', Icardi e Osvaldo non pungono. Migliore in ... (Articolotre)

Le due squadre, apparse ancora con le idee confuse e con l'organico non al completo, hanno dato vita ad una partita un po' noiosa in cui l'unica vera emozione c'è stata nel primo tempo con il rigore calciato da Larrondo e parato dallo specialista Handanovic ... (Diretta Partite)

(ANSA) - TORINO, 31 AGO - ''Il rigore contro di noi non c'era, se si fa così ogni contatto in area lo è. Così il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, dopo lo 0-0 a Torino contro i granata. (Corriere dello Sport.it)