Radu, un’altra paperissima. Viola, con il Twente serve di più

Fiorentina.it SPORT

Mandragora effettua un cross innocuo: il pallone vola alto verso la porta, Radu esce in presa senza alcun disturbo.

Innocuo cross di Mandragora, il portiere si porta dentro il pallone.

E invece il portiere afferra il pallone, ricade, inciampa e finisce in porta con il pallone sempre tra le mani.

La Fiorentina si prende i tre punti, Italiano sorprende con le scelte. Era un cross sbagliato, è diventato il gol decisivo. (Fiorentina.it)

Su altre testate

"Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Il messaggio della Cremonese. (GianlucaDiMarzio.com)

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui propri profili social il club lombardo condividendo la definizione Treccani della parola 'empatia. (Sport Mediaset)

La Cremonese ha fatto sempre la sua partita, asfissiando col pressing la Fiorentina per tutto il primo tempo e non rinunciando mai a contenderle l'iniziativa nella ripresa. Una valutazione che era diffusa tra la gente viola che sfollava dalle tribune del Franchi:Proprio dell'impronta e delle scelte di Alvini ci piace parlare. (Calciomercato.com)

Il portiere ex Inter, recentemente noto per la papera di Bologna, ha regato all’ultimo la vittoria ai viola dopo una buona prestazione. La papera del portiere condanna la Cremonese. Ancora un infortunio per Ionut Radu, sfortunato protagonista di Fiorentina-Cremonese. (Milan News 24)

Un buon ritiro, un ottimo esordio in campionato e la sua cessione che fino a ieri sembrava cosa certa, adesso non lo è più. Mentre cedere Terzic vorrebbe dire dover anche cercare un’alternativa a sinistra a lui e a Biraghi in poche ore (fiorentinanews.com)

Una serata ricca di emozioni e di battiti viola!“. Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)