Ventimiglia, ultime firme dal notaio: cade l’amministrazione Scullino

Ventimiglia, ultime firme dal notaio: cade l’amministrazione Scullino
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Si chiude in questo modo il capitolo della giunta di centrodestra, dopo la crisi aperta dalla Lega.

Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia

Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia.

Hanno firmato per mandare a casa Scullino l’ex sindaco Enrico Ioculano, Mimmo De Leo del Pd, Massimo D’Eusebio e Valeria Grani di Ventimiglia in movimento, il civico Gabriele Sismondini, il leghista Domenico Calimera e la democratica Federica Leuzzi. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Una sinistra che vuole Ventimiglia piena di immigrati economici e di irregolari Chi vuole essere responsabile di questo danno enorme alla città? (Riviera24)

"L'inefficienza della giunta Scullino la denunciammo noi di Forza Italia da tempo, insieme a questa anche l'opportunismo di chi, pur di mantenere la poltrona è stato disposto a tradire il mandato degli elettori". (SanremoNews.it)

Possiamo tranquillizzare gli amici di Fratelli d’Italia, non saremo noi a imporre niente a nessuno, questi atteggiamenti li lasciamo ad altri. Lo scrive in una nota, in risposta al comunicato di Fratelli d’Italia, la Lega di Ventimiglia. (Riviera24)

Votano in dieci, finisce l’era Scullino a Ventimiglia

Forza Italia è pronta ad affrontare questo percorso e siamo certi di trovare partiti e o liste civiche disponibili ad affrontarlo insieme a noi» Le dichiarazioni del direttivo cittadino di Forza Italia sulla crisi politica a Ventimiglia:. (Riviera24)

Eletto sindaco per due volte e per due volte mandato a casa prima della fine della legislatura. (La Stampa)

Ventimiglia. Nelle prossime ore le dimissioni verranno protocollate in Comune per decretare ufficialmente la fine dell’era Scullino. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr