Piemonte al voto, domenica il "dopo Cota"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale INTERNO

Domenica si vota in Piemonte per le elezioni regionali, dopo la "rimborsopoli" e la decisione dei giudici di annullare le elezioni del 2010 che avevano portato alla guida della Regione il presidente Cota (la vicenda sulle presunte firme false della lista ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Davide Bono, candidato M5S alla presidenza della Regione Piemonte, facendo una battuta con i giornalisti alla chiusura della campagna elettorale in piazzale Valdo Fusi ... (Adnkronos) - "L'obiettivo è un voto in più di Chiamparino". (LiberoQuotidiano.it)

Ecco i nomi di coloro che hanno ricevuto più preferenze per la circoscrizione meridionale: Partito Democratico: Gianni Pittella,... (Vesuviolive.it)

Successo personale di Francesco Ferranti ( Forza Italia ). (Terni in rete)

In attesa della ripartizione definitiva dei seggi per ogni partito politico, è ormai netta la vittoria del PD che ha surclassato tutti, rosicchiando preferenze al partito di... (Infomessina)

Nella foto del groviglio laocoontico ci sono tutti. L'unico che non si vede è l'autore del gol decisivo. (PassioneTecno)

Che non si crea per legge, ma con progetti seri e con interventi che ... Qual è la priorità per il Piemonte e i piemontesi? Una su tutte: il lavoro. (LaPresse)