Martina Maccari: chi è la moglie del calciatore Bonucci? Età, matrimonio, figli, malattia figlio

Martina Maccari: chi è la moglie del calciatore Bonucci? Età, matrimonio, figli, malattia figlio
Giornale Notizie SPORT

Martina Maccari moglie Bonucci – Scheda. Nome: Martina. Cognome: Maccari. Anno di nascita: 1985. Età: 36 anni. Luogo di nascita: Siena. Professione: modella e influencer. Partner: Leonardo Bonucci (2011 a oggi). Figli: Leonardo Bonucci, Matteo Bonucci, Matilda Bonucci. Profilo instagram ufficiale: @martinazoev. Martina Maccari chi è, biografia, vita privata. Martina Maccari è nata in provincia di Siena, nel 1985, ha dunque 36 anni. (Giornale Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Leonardo Bonucci, indicato come uno dei protagonisti della trattativa Stato-Italia per i festeggiamenti della Nazionale, ha parlato della sfilata con il bus scoperto rispondendo alle accuse di Matteo Piantedosi. (News Mondo)

Bonucci, in un'intervista al Foglio, replica così: «Le autorità hanno acconsentito all’utilizzo del pullman scoperto, dicendo che sarebbero state in grado di gestire la situazione. Ieri, in un'intervista al Corriere della Sera, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi aveva affermato: «I patti non sono stati rispettati. (Leggo.it)

Il difensore della Juventus ora è in vacanza, in attesa di aggregarsi agli allenamenti con i bianconeri, ma non perde occasione per festeggiare con i tifosi. Il suo video con i tifosi in piazza. (Juventus News 24)

Estate da campioni d'Europa: ecco dove sono andati in vacanza i giocatori della Nazionale

Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili. (Quotidiano del Sud)

Intervista-bomba, qua trema il Palazzo: com'è andata davvero sul pullman azzurro. Insomma, la Big bus tours, è stata avvertita solo all'ultimo momento. E quando il pullman scoperto è arrivato davanti a Palazzo Chigi, i calciatori erano già seduti nel cortile. (Liberoquotidiano.it)

Dopo il trionfo contro l’Inghilterra e i festeggiamenti a Roma per aver conquistato la Coppa di Campioni Europei per gli azzurri è tempo di godersi le meritate vacanze. Il "Berna" è arrivato in chiesa a bordo di un fuoristrada, dal quale ha intonato "I campioni dell'Europa siamo noi". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr