Commisso, ennesima frecciata alla Juve e alle big: «A differenza loro conti sempre in ordine»

Juventus News 24 SPORT

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, con l’ennesima frecciata all’indirizzo della Juve e delle altre big italiane Rocco Commisso, ai canali ufficiali della Fiorentina, lancia un’ennesima frecciata alla Juve e alle altre big del nostro campionato. LE PAROLE – «Faremo tutto cercando di rispettare la sostenibilità. Stiamo crescendo ma la differenza con i grandi club è ancora ampia. A differenza di tanti di loro però noi avremo sempre i conti in ordine e non avremo mai problemi con la Figc, con la Lega e con le associazioni sportive internazionali». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina Il presidente Rocco Commisso conferma che l'ex Chief Communications Officer Alessandro Ferrari sostituirà Joe Barone come direttore generale del club, mentre Daniele Pradé rimarrà in carica come direttore sportivo. (it.football-italia.net)

Alessandro Ferrari nuovo direttore generale, Daniele Pradè sarà il Direttore Sportivo. La Fiorentina, tramite il proprio sito ufficiale e con una lettera del presidente Rocco Commisso, ha fatto il punto sulle nuove cariche dirigenziali in società dopo la prematura scomparsa di Joe Barone. (Tutto Napoli)

Lello Naso, caporedattore de Il Sole 24 Ore, è intervenuto a Radio FirenzeViola, durante "Viola Amore Mio" per parlare del neo direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, suo collega proprio al Sole 24 Ore: "Alessandro lo conosco dal 1999. (Firenze Viola)

Il compianto dg, come abbiamo avuto modo di capire, era una vera e propria figura totalizzante all’interno dell’organigramma gigliato e va in questa direzione l’annuncio di questa mattina del presidente Rocco Commisso che ha ufficializzato Alessandro Ferrari come nuovo direttore generale della società viola. (Calciomercato.com)

Alessandro Ferrari è il nuovo dg della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato il presidente Commisso: “Ho dato fiducia e continuità ad Alessandro Ferrari e Daniele Pradè: Alessandro diventa Direttore Generale e Daniele Direttore Sportivo”. (FantaMaster)

Fiorentina, quale futuro per Burdisso? In caso di addio al suo posto può tornare Macia (TUTTO mercato WEB)