Porsche, record di consegne nel primo semestre

Porsche, record di consegne nel primo semestre
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ottima performance anche per Macan, che per poco non eguaglia Cayenne: complessivamente le consegne del secondo SUV marchiato Porsche sono state oltre 43.000, un aumento in questo caso del 27%.

I primi sei mesi del 2021 si sono chiusi in maniera estremamente positiva per Porsche, che ha fatto segnare un nuovo record di vendite: 153.656 gli esemplari immatricolati dalla casa automobilistica tedesca in tutto il mondo, per una crescita del 31% rispetto al primo semestre dello scorso anno, che era stato fortemente influenzato dalla pandemia. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Novità anche nella gamma motori, ancora più potenti, e negli allestimenti disponibili, ora declinati in Macan, Macan S e Macan GTS. Accessori sportivi: GTS Sport Package. Proprio per le GTS, arriva un nuovo pacchetto di accessori, chiamato GTS Sport Package, che comprende vari optional: lo Sport Chrono Package, il Porsche Torque Vectoring Plus, i sedili sportivi con 18 possibilità di modifiche, gli specchietti Sport Design con finitura nera lucida. (Motor1 Italia)

La Macan S, invece, è equipaggiata sempre con un V6 biturbo da 2,9 litri in grado però di erogare 280 kW (380 CV). Vediamo tutte le principali novità che Porsche ha introdotto sulla nuova gamma del suo SUV sempre declinata nelle versioni Macan, Macan S e Macan GTS. (HDmotori)

I colleghi di CarWOW, famosi per riuscire a mettere a confronto veicoli particolari ed esclusivi come ad esempio monoposto da F1, hanno deciso di sfidare la Nevera utilizzando una più pratica Porsche Taycan Turbo S e la superberlina tedesca BMW M5 Competition. (Tom's Hardware Italia)

Ancora più potente e sportiva la nuova Porsche Macan

I fari a led con sistema Porsche Dynamic Light System (Pdsl) e gli specchietti laterali Sport Design sono ora di serie su tutti i modelli. 2' di lettura. Aggiornamento di metà carriera per la seconda generazione di Porsche Macan. (Il Sole 24 ORE)

Un mare di Porsche sul litorale romano quello che ieri sera si è riversato al V Lounge Beach per il lancio della nuova nata della casa automobilistica, l'elettrica Taycan Gran Turismo. «La nuova Taycan Cross Turismo è costruita per chi ha fame di avventura, per chi vuole uscire dall’ordinario e affrontare nuove sfide. (leggo.it)

Tutte e tre le versioni disponibili (Macan, S e GTS) sono dotate di potenze significativamente maggiori rispetto ai modelli precedenti: come ammiraglia della gamma SUV sportiva la Macan GTS si pone al vertice della line-up. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr