Un mare di Porsche sul lungomare di Ostia: il lancio della Taycan Gran Turismo nel segno della sostenibilità

Un mare di Porsche sul lungomare di Ostia: il lancio della Taycan Gran Turismo nel segno della sostenibilità
leggo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’accordo siglato con uno dei più grandi player automotive della Capitale, Autocentri Balduina posiziona il V Lounge Beach come partner balneare per il futuro della mobilità sostenibile

«La nuova Taycan Cross Turismo è costruita per chi ha fame di avventura, per chi vuole uscire dall’ordinario e affrontare nuove sfide.

Un mare di Porsche sul litorale romano quello che ieri sera si è riversato al V Lounge Beach per il lancio della nuova nata della casa automobilistica, l'elettrica Taycan Gran Turismo. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre ai nuovi modelli poi, il Centro Porsche di Heilbronn possiede anche una vasta scelta di vetture usate che potrebbero essere state ugualmente vittima dell’alluvione. Almeno tre esemplari della Porsche 992, tra cui una 911 Carrera 4S Cabriolet, una 911 Turbo e un’altra 911 Coupé, sono finiti sott’acqua. (FormulaPassion.it)

Tra l’altro, nella Macan S è ora di serie il sistema Porsche Active Suspension Management (PASM), prima solo optional. Se invece volete il massimo, si passa ai 92.431 euro della Macan GTS (Motor1 Italia)

Porsche Macan restyling 2021. Motori, da Macan 2.0 alla GTS. Nuova Porsche Macan è al passo del restyling, ulteriore, per una permanenza sulla scena destinata a proseguire ancora a lungo e oltre il debutto di Macan elettrica. (Auto.it)

Nuova Porsche Macan, l'ultimo restyling prima dell'elettrica

Di serie troviamo anche cerchi in lega più grandi: 19 pollici per la Macan, 20 pollici per la Macan S e 21 pollici per la Macan GTS. Vediamo tutte le principali novità che Porsche ha introdotto sulla nuova gamma del suo SUV sempre declinata nelle versioni Macan, Macan S e Macan GTS. (HDmotori)

La Porsche Macan si prepara all’elettrico. Questa sarà l’ultima “nuova Macan” che conosciamo prima del lancio di una generazione completamente nuova, alimentata esclusivamente da motori elettrici Per questo la Porsche Macan 2022 si aggiorna: per perfezionare il modello che apre al brand le porte della trincea dei SUV. (Autoblog)

L’offerta di gamma propone lo schema di sempre con le versioni Macan, Macan S e Macan Gts, ma a cambiare sono le specifiche dei motori. La gamma motori a benzina va da due litri turbo da 265 Cv al V6 da 440 Cv. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr