Ucciso dalle ustioni lo spasimante violento

Brescia Oggi SPORT

IL 20 GENNAIO Petru Lucaci era stato arrestato in via Dolarici a Desenzano.

Con il trascorrere dei giorni però il quadro clinico è precipitato fino a causare la morta del rumeno.

Non ce l’ha fatta a riprendersi dalla gravità delle ustioni il rumeno che il mese scorso a Carpenedolo aveva cercato di uccidere una 27enne ospite in casa sua.

Petru Lucaci, 60 anni, dopo quasi quattro settimane di agonia mercoledì si è spento al Centro grandi ustionati dell’ospedale Galliera di Genova in seguito alle gravi ferite. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cristiano Ronaldo salta Juventus-Brescia: il portoghese non è stato inserito da Maurizio Sarri nell'elenco dei 20 convocati che prenderanno parte alla sfida contro le Rondinelle in programma domenica pomeriggio alle 15 allo Stadium. (Eurosport.it)

Con ogni probabilità si rinuncerà al tridente offensivo con l’inserimento del trequartista, che sarà Ramsey, vista anche l’assenza di Bernardeschi. In Juventus-Brescia dunque è destinata a cambiare radicalmente la formazione che Sarri manderà in campo. (JuveLive)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

«La scuola primaria Michelangelo Buonarroti di Esenta - ha sottolineato il sindaco Tardani - è sempre stata un fiore all’occhiello del nostro Comune: attivarci subito ci è sembrato naturale per mantenere la qualità del servizio formativo. (Brescia Oggi)

Si tratta di due giovani stranieri e di un padre con la figlia. Tre sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento, uno in quello di Negrar di Valpolicella. (L'Arena)

Inizio alle ore 17. Protagonista sarà la divertente commedia dell’arte “La vedova scaltra”, scritta da Carlo Goldoni e rappresentata per la prima volta nel 1748. (Il Giornale di Vicenza)