Isola Dei famosi: Elisa Isoardi condurrà un programma tutto suo

Isola Dei famosi: Elisa Isoardi condurrà un programma tutto suo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Elisa Isoardi è una conduttrice tv che sta riscuotendo moltissimo successo in questa edizione dell’isola dei famosi; partita come una vera e propria leader, addirittura il giornale inglese “The Sun” ha elogiato la bellezza della Isoardi senza trucco.

Scopriamo insieme tutto quello che si sa sul futuro professionale di Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi conduttrice su Mediaset?

Elisa Isoardi è uno dei naufraghi che stanno attirando maggiormente l’attenzione; la conduttrice, secondo molti rumors che stanno girando in queste ore, avrebbe accettato di partecipare all’Isola dei famosi solamente in cambio di un programma tutto suo. (SoloDonna)

Su altre fonti

Angela Melillo: squalifica o penalità? Suor Angela adesso rischia la squalifica, scopriamo il perché. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì sera: tutta “colpa” della Spagna Magari dovrà rinunciare alla degustazione di un prossimo premio, oppure non prenderà parte alla prova leader. (Periodico Italiano)

Angela Melillo ha approfittato di un momento di disattenzione di Massimiliano Rosolino (uno dei tanti) e ha infranto le regole de L’Isola dei Famosi. Questa è stata una mossa umana e piena di gentilezza, ma va contro le rigide regole del gioco de L’Isola dei Famosi. (Bigodino.it)

Isola dei Famosi, Angela Melillo e Elisa Isoardi infrangono il regolamento: il gesto sotto gli occhi di tutto, il video

Da qui, la scelta di partecipare a L’Isola Dei Famosi e lasciare la Rai per Mediaset La presentatrice Elisa Isoardi è sicuramente una dei personaggi di punta del reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola Dei Famosi. (Formatonews)

Ha la capannina piccola però fatta bene, con il fuoco che adesso riattiverò, spero"., dopo essere stata eliminata al televoto flash nel corso della diretta contro Andrea Cerioli durante la settima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile, commenta così l'approdo aLa concorrente ha deciso di rimanere in gioco e andare a Playa Esperanza raggiungendo: "Spero di vivere un'isola diversa, quella della speranza". (Mediaset Play)

Non resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi che questa settimana non andrà in onda giovedì 8 aprile ma direttamente la settimana prossima, lunedì 12 aprile Angela Melillo approfitta di una distrazione di Massimiliano Rosolino ed infrange il regolamento sotto il suo naso #Isola pic. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr