Legge elettorale, il tedescum cambia ancora: meno collegi ma vincitori garantiti

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Meno collegi ma vincitori garantiti. E' questa la nuova intesa sulla legge elettorale, il modello tedesco all'italiana su cui Pd, M5s, Lega e Forza Italia stanno tentando di convergere. La seduta della Commissione Affari Costituzionali alla ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sono 780 gli emendamenti che complessivamente dovranno essere votati dalla Commissione Affari Costituzionali della Camera alla legge elettorale, a partire dalle 14 e 30 di oggi pomeriggio. (Nuovo Sud)

Il totale è dunque di 780 proposte di modifiche che saranno messe in votazione a partire dalle 14,30. (askanews) - Sono 417 gli emendamenti presentati al disegno di legge elettorale in Commissione Affari Costituzionali della Camera. (Molisedoc.com)

Modifica su cui si comincerà a votare domani per chiudere al massimo entro lunedì per poi passare il testimone all'Aula. Non tutta la base ... (AlgheroNewsIt)

cEd effettivamente ieri è iniziata la marcia in commissione ... «Non credo che il patto crollerà». (Il Messaggero)

Pisapia: "Difficile ... Grasso: "Attenti a incostituzionalità". (Sky Tg24)

Sono 780 gli emendamenti che complessivamente dovranno essere votati dalla Commissione Affari Costituzionali della Camera alla legge elettorale, a partire dalle 14 e 30 di oggi pomeriggio. (Reggio Prima Pagina)