Mondiali 2022: tutto il pacchetto alla Rai, giallo su Amazon | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Tuttavia, ieri Calcio e Finanza aveva scritto che i diritti sarebbero stati suddivisi tra Rai e Amazon.

In quest’ottica molti soggetti potrebbero rientrare, ma come ha saputo Calcio e Finanzaalla stessa Amazon potrebbe essere riservata una corsia preferenziale

“Siamo molto felici di aver riportato i Mondiali di calcio in Rai – dichiara Fabrizio Salini, Amministratore delegato della Rai – e siamo orgogliosi di aver rafforzato la consolidata partnership tra Rai e FIFA. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

E’ possibile infatti che la Rai possa decidere in futuro di cedere una parte delle partite per rientrare del grande esborso economico fatto I Mondiali di Calcio che verranno disputati in Qatar fra il 21 novembre e il 18 dicembre 2022 saranno trasmessi interamente dalla Rai. (Lanostratv)

Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

Tutti vogliono fare punti”. Inter, Vecino rivela il suo idolo: è un ex centrocampista della Lazio. TORNA ALLA HOMEPAGE Come da comunicato Fifa, riporta la rassegna stampa di Radiosei, sono stati assegnati alla Rai i diritti multipiattaforma di tutte le 64 gare dei mondiali. (La Lazio Siamo Noi)

La Rai ha ricevuto i diritti audiovisivi per più piattaforme, televisione, canali digitali e radio, e fornirà al torneo una base di trasmissione estremamente solida. (Voce Giallo Rossa)

Ci sono ovviamente casi più complessi, dove l'attese di protrae anche oltre i due minuti: una situazione nuova, cui da qualche anno tifosi e calciatori si sono abituati, esultando solo a metà, almeno fino alla convalida definitiva. (HDblog)

Riconquistiamo così il primato nella trasmissione di uno degli eventi più amati dagli italiani, che nella Nazionale si riconoscono anche nei momenti difficili". (Fcinternews.it)