Traffico in tilt a Cibus, Cavandoli: “Comune responsabile, è ora di affrontare i problemi”

La Repubblica ECONOMIA

“Il successo di Cibus che si è tenuto alle Fiere di Parma nei giorni scorsi si è scontrato con problemi di accessibilità all’esposizione causati da una viabilità carente. Per un evento di risonanza mondiale che ha incrementato ancora una volta il record di partecipazioni, il Comune di Parma non ha migliorato la viabilità nella zona circostante e di accesso alla Fiera, causando code e gravi rallentamenti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

URURI-PARMA. “Per la bontà basta la Natura”, è questo uno dei messaggi distintivi dell’azienda molisana “Orto d’Autore”, che nasce nel cuore del basso Molise, a Ururi. Realizzano prodotti di altissima qualità prendendosi cura delle materie prime e, soprattutto, dei consumatori. (Termoli Online)

L’associazione ha chiamato a raccolta rappresentanti delle istituzioni e del Governo per fare il punto sull’andamento del settore e confrontarsi con le sfide che l’attualità impone, tra Europa, crisi globali, export e sviluppo. (Frosinone News)

La ricerca Federalimentare-Censis “L’industria alimentare tra Unione europea e nuove configurazioni globali” evidenzia la centralità dell’industria alimentare e del Made in Italy e l’importanza delle future scelte in Europa. (Salernonotizie.it)

Leggi tutta la notizia Al Salone... (Virgilio)

Sfilata di vip alla 22esima edizione di Cibus, il salone del made in Italy alimentare. (La Repubblica)

Il nostro cda ci ha dato carta bianca per soddisfare e supportare i nostri espositori attraverso la generazione di una audience di qualità, proveniente da tutto il mondo, cresciuta del 30%”. (La Repubblica)