Furlani: "Fortunati di lavorare con Pioli. Scelto il futuro di Leao, Hernandez e Maignan"

CalcioMercato.it SPORT

Lungo intervento a Dazn dell’Amministratore Delegato del Milan, Giorgio Furlani, tra presente e futuro: ecco tutte le sue dichiarazioni Giorgio Furlani a 360 gradi. L’Amministratore Delegato del Milan fa il punto della situazione in casa rossonera. Il Diavolo è atteso da un’importante partita contro la Roma, che potrebbe cambiare il futuro di Stefano Pioli. Si parte parlando del momento della squadra dopo il ko contro i giallorossi e il pareggio con il Sassuolo: “E’ una settimana chiave sia da tifoso che da dirigente. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è stato ospite a 'Supertele', consueto appuntamento di Dazn che avviene nel post-partita del posticipo serale del lunedì. Il dirigente rossonero ha parlato con Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore dello show, ed altri ospiti presenti in studio. (Pianeta Milan)

Furlani sull'inchiesta: "Non abbiamo nulla da nascondere: i fatti sono semplici" (Milan News)

È un po’ presto per fare un bilancio tecnico, vediamo questo ultimo mese. (Milan Night)

Furlani e il mercato Milan: "Non dobbiamo fare colpi che facciano scena, ma che siano utili" (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato rossonero ha parlato del presente ma soprat (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 13:40 Serie La Champions che verrà: proiezione al 2024/25. Bologna sogna, Roma dentro col posto extra - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)