Covid, a Milano hub vaccinali aperti per gli over 60

LaPresse SALUTE

Vaccini senza prenotazione, basta la tessera sanitaria. (LaPresse) Gli hub di tutta la Lombardia aprono le porte a chiunque abbia dai sessant’anni in su.

Basta presentarsi con la tessera sanitaria, senza bisogno di prenotazioni, per ricevere il monodose Johnson & Johnson.

Un’iniziativa voluta dalla regione che punta ad immunizzare quanti più over 60 possibile anche grazie all’arrivo dei camper per le vaccinazioni nei quartieri. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

"La Commissione tecnico scientifica (Cts) di Aifa ha approvato l’estensione di indicazione di utilizzo del vaccino Spikevax (Moderna) per la fascia di età tra i 12 e i 17 anni, accogliendo pienamente il parere espresso dall’Agenzia europea per i medicinali (Ema)", evidenzia l'agenzia in una nota. (Adnkronos)

Secondo il CTS, infatti, i dati disponibili dimostrano l'efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età (La Stampa)

Secondo la Cts, infatti, i dati disponibili dimostrano l’efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età. Da Aifa arriva il via libera a Moderna anche per la fascia di età 12-17 anni. (Quotidiano Sanità)

Oltre un centinaio di vaccinati, una quarantina solo la sera. Piano di Sorrento continuano vaccinazioni a Villa Fondi , oggi Pfizer e Moderna. (Positanonews)

Secondo gli esperti, infatti, “i dati disponibili dimostrano l’efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età”. Lo studio dell’Ema. approfondimento. Covid, le raccomandazioni dei pediatri: “Vaccinare i ragazzi”. (Sky Tg24 )

Il club del patron Laporta potrà quindi proseguire con il piano di risanamento avviato che porterà al sacrificio tecnico di diversi eccellenti giocatori della prima squadra. Questa classe di rating viene assegnata alle società che presentano una situazione economica “soddisfacente”. (Calcio In Pillole)