Nuova Zelanda, la premier Ardern riceve la seconda dose di vaccino

LaPresse ECONOMIA

“In Nuova Zelanda abbiamo evitato il peggio del Covid ma non siamo ancora fuori.

Perchè Il vaccino sia efficace al massimo tutti devono farlo”, ha detto il primo ministro, che dopo l’inoculazione ha ricevuto in dono un adesivo e un lecca-lecca.

La capa del governo: "Abbiamo evitato il peggio del Covid ma non siamo ancora fuori". (LaPresse) – La premier neozelandese Jacinda Ardern mercoledì ha ricevuto la seconda dose di vaccino anti-Covid a Hamilton. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club del patron Laporta potrà quindi proseguire con il piano di risanamento avviato che porterà al sacrificio tecnico di diversi eccellenti giocatori della prima squadra. Con un comunicato sul proprio sito, il Barcellona ha dichiarato di aver ricevuto l’approvazione dell’agenzia di rating Fitch sul piano economico-finanziario presentato dal management. (Calcio In Pillole)

Secondo il CTS, infatti, i dati disponibili dimostrano l'efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età (La Stampa)

Secondo gli esperti, infatti, “i dati disponibili dimostrano l’efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età”. Lo studio dell’Ema. approfondimento. Covid, le raccomandazioni dei pediatri: “Vaccinare i ragazzi”. (Sky Tg24 )

Procedono al meglio le operazioni dell’hub vaccinale della Penisola Sorrentina, con l’ausilio dei volontari, abbiamo visto la Croce Bianca oggi, che ottimamente oggi hanno organizzato il tutto Piano di Sorrento continuano vaccinazioni a Villa Fondi , oggi Pfizer e Moderna. (Positanonews)

Aifa: "I dati disponibili dimostrano l’efficacia e la sicurezza anche per i soggetti compresi in questa fascia di età". (Adnkronos)

Dopo Pfizer, Moderna ora è il secondo vaccino indicato anche per i minorenni Secondo la Cts, infatti, i dati disponibili dimostrano l’efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età. (Quotidiano Sanità)