Israele, muore di covid il leader dei no vax, pubblicava video anche dall’ospedale

Israele, muore di covid il leader dei no vax, pubblicava video anche dall’ospedale
Altri dettagli:
Notizie.it ESTERI

Shoulian era diventato uno dei volti maggiormente conosciuti delle proteste che anche in Israele i no vax stanno mettendo in atto da mesi contro le misure del governo e contro i sieri anti covid.

Ma queste complicazioni e soprattutto il manifestarsi del virus nel suo organismo non avevano impedito a Shaulian di pubblicare sui social network un video proprio dall’ospedale che era smentita iconica delle sue convinzioni

Israele, muore di covid il leader dei no vax, pubblicava video anche dall’ospedale: “Lo stato agisce con metodi coercitivi criminali. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

Ricoveri totali. A lunedì 13 settembre sono 71 (erano 63 il 6 settembre, +13%) i pazienti assistiti in regime di ricovero negli ospedali della provincia. Da report regionale risultano ricoverati 59 pazienti covid positivi in AOU e 12 all’Ospedale di Carpi. (La Gazzetta di Modena)

A parlare sono il ministro dell’Interno Ayelet Shaked e il ministro della Salute Nitzan Horowitz, che non accorgendosi dei microfoni accesi in un fuorionda hanno dibattuto sull’utilità del pass. (Il Sussidiario.net)

04 MARZO INFETTI 22865 MORTI 339 GUARITI 13488. Lombardia in zona arancione ‘scuro’ dalla mezzanotte di oggi al 14 marzo 14 AGOSTO INFETTI 7188 MORTI 34 GUARITI 4931. Alle 15:07 del 14/08 il totale delle vaccinazioni è 73.659.563. (Radio Più)

USA: coppia no-vax muore di Covid a pochi giorni di distanza lasciando 5 figli orfani

E rivoglio i suoi oggetti, spariti in ospedale” Il marito di Palma Reale, la 28enne morta di Covid dopo aver dato alla luce il quarto figlio, ha raccontato che durante il ricovero a Napoli è sparita la busta in cui c’erano il telefonino, gli orecchini e la fede nuziale. (Fanpage.it)

"Vi dico, questo è un tentativo di farmi fuori e se mi succede qualcosa sapete esattamente quello che è accaduto", aveva detto il 57enne in un video postato la scorsa settimana. (Yahoo Finanza)

Cinque bambini, tra cui una neonata di sole tre settimane, sono rimasti orfani in seguito alla morte a pochi giorni di distanza dei genitori, entrambi no-vax. Una settimana dopo il parto, Davy è stata sconfitta dalla malattia il 26 Agosto senza avere mai avuto la possibilità di vedere sua figlia. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr