Stellantis-Foxconn, partnership strategica: l'annuncio il 18 maggio

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

La partnership sarà presentata da Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, Young Liu, presidente di Foxconn, Yves Bonnefont, chief software officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH.

Grande attesa per la conferenza stampa di martedì 18 maggio, durante la quale Stellantis e Foxconn, la più grande azienda produttrice di componenti elettrici ed elettronici al mondo e partner di Apple nella produzione di iPhone, annunceranno i dettagli della nuova partnership strategica. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I dettagli della alleanza verranno resi noti nella mattinata di domani alle 11:45 con una conference call e un webcast audio live alla quale interverranno tra gli altri l’ad di Stellantis Carlos Tavares e il presidente di Foxconn Young Liu. (l'Automobile - ACI)

L’intesa arriva dopo mesi di trattative, rallentate anche dalla pandemia e dal tempo necessario per la costituzione dei nuovi assetti di Stellantis nati dalla fusione tra Fca e Psa. (FIRSTonline)

L’attaccante inglese ha annunciato ieri che lascerà il Tottenham a fine stagione senza però comunicare nulla sul futuro. Non è uscito ancora niente di ufficiale ma la Roma sta suscitando non poche domande. (CIP)

Domani l’annuncio https:… - BreakingItalyNe : RT @fattoquotidiano: Stellantis, accordo con la taiwanese Foxconn per la produzione di auto elettriche e connesse. (Zazoom Blog)

La taiwanese Foxconn è il maggior produttore al mondo di dispositivi di elettronica e informatica per conto terzi: produce tra l'altro le Playstation della Sony, le Xbox della Microsoft, i telefonini della Huawei e soprattutto l'iPhone della Apple (Avvenire)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. (Primaonline)