Lecce-Inter, la Curva Nord annuncia: “Non riusciremo ad esserci”. Ecco perché

fcinter1908 SPORT

Con questa nota sulla propria pagina Facebook, la Curva Nord ha annunciato la sua assenza causa imprevisto per la partita di stasera tra Lecce e Inter al Via del Mare

Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra".

"La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. (fcinter1908)

Su altre testate

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. Commenta per primo LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. (Calciomercato.com)

Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra." La Curva Nord non ci sarà a Lecce per l'esordio in campionato dell' Inter . (passioneinter.com)

Nandez su Instagram: "Non vedevo l’ora di tornare a giocare. Buon punto di visita per iniziare il campionato, grazie ai tifosi che ci hanno accompagnato" (Tutto Cagliari - News)

L’ambizione dell’Inter è sempre quella di vincere titoli, lo stesso vale per quelli che sono appena arrivati. Il capitano dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni della tv ufficiale nerazzurra prima della gara col Lecce:. (Calciomercato.com)

Come dico sempre, forza Inter! Arriva anche l'augurio di Stephan Dalmat in vista del debutto in campionato dell'Inter stasera alle 20:45 contro il Lecce. (Fcinternews.it)

Tempo di esordio in campionato per l'Inter, tra pochi minuti in campo per sfidare il Lecce. Samir Handanovic presenta la sfida del Via del Mare ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)