Che fatica per l'Inter con il Parma: i nerazzurri ribaltano il risultato nel finale

Che fatica per l'Inter con il Parma: i nerazzurri ribaltano il risultato nel finale
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Decisive le reti negli ultimi 6 minuti di De Vrji all'84' e di Bastoni all'88'.

La squadra di Conte, seppur a fatica, riesce ad avere ragione degli emiliani.

Da segnalare l'espulsione del centrocampista del Parma Kucka, all'85' per proteste sul gol di De Vrij.

Ne parlano anche altre fonti

A Milano il Parma fece una gran partita: che cosa si potrà ripetere e cosa invece cambierà dopo un girone? Cambia che sotto l’aspetto tattico, rispetto al girone d’andata, fanno qualcosina di diverso e dovremo essere pronti a cercare di concedere il meno possibile. (fcinter1908)

Nella notte di Parma l’Inter tiene accese le ultime residue speranze di continuare a sognare lo scudetto. La musica cambia quando Conte ordina la sostituzione di uno spento Eriksen con Sanchez che porta all’Inter le idee e la vivacità che fin lì erano mancate. (Giornale di Sicilia)

E chi non sbaglia un colpo è, nell'attacco del Parma, Andreas Cornelius, in rete tre volte a Marassi e a quota undici. E le conseguenze le avrebbero subite anche i tanti che nel mondo del calcio lavorano dietro le quinte percependo stipendi assolutamente normali. (La Repubblica)

È un martello, un allenatore che riesce a far rendere ogni singolo giocatore al 120%, porta tutti al massimo pur usando un modulo, il 3-5-2, tra virgolette “difensivista”: lui va a prendere la squadra avversaria nella loro metà campo, porta sempre gli esterni al livello degli attaccanti e le mezz’ali sulla tre quarti. (fcinter1908)

Come arriva il Parma. La squadra di D’Aversa ha mostrato una grande forma nelle prime due uscite ufficiali dopo lo stop al campionato. Parma-Inter: i consigli per il fantacalcio. (Calcio d'Angolo)

Rimonta completata e ritorno al successo per l’Inter che supera il Parma nel finale e porta a casa i tre punti dopo lo spavento iniziale del Tardini. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-INTER ⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti