Atalanta, Percassi: "Gasperini via a fine stagione? Ecco tutta la verità"

CalcioNapoli24 INTERNO

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della semifinale contro il Marsiglia. Il numero uno del club orobico si è soffermato sul futuro dell'allenatore Gian Piero Gasperini il quale è stato accostato anche al Napoli in queste settimane. "Gasperini può andare via? No, abbiamo un contratto ancora di un anno. Quindi è impossibile che venga qualcuno a prendercelo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L'Atalanta ha conquistato la finale di Europa League, traguardo storico per la società orobica, affronterà il Bayer Leverkusen nell'ultimo e decisivo atto. Il presidente del club Antonio Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport (AreaNapoli.it)

Ansa (Avvenire)

L'Atalanta è in finale di Europa League, il 22 maggio giocherà a Dublino per la prima volta l'ultimo atto di una grande competizione internazionale. E Bergamo sta celebrando. (BergamoNews.it)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L'Atalanta vince 3-0 contro il Marsiglia e conquista la prima finale europea della sua storia. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Se Gasperini vorrà andare via, ne parleremo, ma con dispiacere. Noi non modificheremo il contratto". Così, a Sky Sport, nel dopogara col Marsiglia in Europa League, Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta. (Diretta)

"Atalanta straordinaria! La conquista della finale di Europa League è un'atra bella notizia per il nostro movimento e il giusto premio per la famiglia Percassi e la società nerazzurra, che ha fatto della programmazione e della sostenibilità un modello vincente sia in campo che fuori. (Il Mattino di Padova)