Campania: esplode petardo illegale: 13enne perde mano e occhio

Notizie.it INTERNO

E' il primo tragico incidente provocato dai botti. E' accaduto questa mattina ad Eboli dove un tredicenne, Alessio, ha esploso un petardo illegale con conseguenze purtroppo irreversibili. Il giovane si trovava con un gruppo di amici e ha acceso la ... (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'opel Mokka si è cappottata intorno alle 7 di stamattina in maniera autonoma proprio per le consizioni pericolose dell'asfalto.La donna che era alla guida del mezzo è stata soccorsa e portata in... (RagusaTG)

Al momento dell'accaduto il 13enne era in compagnia di un amico, in una via del centro a Eboli: la ... (AlgheroNewsGroup)

Un ragazzo 16enne, E.Y., sta rischiando la perdita totale della mano sinistra in seguito all'esplosione di un petardo. Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Maggiore di Modica prima e a Catania poi per essere sottoposto a delicato intervento,già compromesse due dita. (RagusaTG)

Abbiamo appreso con stupore e sgomento la notizia che anche a Modica i ‘botti di Capodanno’, come in altre città, hanno provocato i loro gravi danni. (RagusaTG)

A breve potrebbe essere trasferito al nosocomio di Salerno nel reparto di oculistica e successivamente al "Santobono" di Napoli a causa della gravità ... (AlgheroNewsGroup)

13enne ferito con un petardo. Immediato l'intervento di un'ambulanza che lo ha trasferito ... (MondoNewsBlog)