Troppo caffè? Colpa del Dna, secondo uno studio italiano e scozzese

Consumatrici SALUTE

La dipendenza dalla tazzina di caffè è una questione di Dna. Lo stabilisce uno studio delle università di Trieste e di Edimburgo che si concentra sul gene Pdss2 dopo che sono state tenute sotto osservazione per 7 anni 2.700 persone, un migliaio in ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

L'odore del caffe' la mattina è una tentazione irresistibile a cui non tutti sanno farne a meno, soprattutto se si tratta degli italiani. Anzi, possiamo fermamente affermare che la voglia di caffè è una passione insita nel DNA degli italiani. (Ambiente Quotidiano)

Negli ultimi anni anche sul caffè si è detto e ... (Rosa Rossa)

Sembra ... (CataniaLiveNews)

C'è chi ne ha bisogno solo al mattino, chi si concede questo piccolo piacere anche dopo pranzo e chi proprio non può farne a meno diverse volte nell'arco della giornata: in ogni caso, a determinare che si abbia o meno la dipendenza dal caffè sarebbe il ... (Scienze Fanpage)

La tv, come sempre accade quando un regista, piuttosto che un attore, ci lasciano, varia la programmazione per accogliere i cult che hanno reso protagonisti i compianti artisti, lenendo in tal modo il dolore dei... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La maggior parte ama l'oro nero di mattina appena sveglio e subito dopo pranzo. PUBBLICITÀ. (Blobnews)