COPPA ITALIA - Il Milan strapazza la Spal 3-0, Piatek in gol. Var protagonista nel finale

AreaNapoli.it SPORT

Ma, se con i sardi il punteggio al termine della contesa era di 0-2 quello di questa sera sarà di poco più ampio.

I rossoneri passano al turno successivo della Coppa Italia dove affronteranno il Torino nei quarti.

Nel finale l'arbitro assegna un rigore alla formazione ospite, poi il Var ribalta la decisione.

Nei quarti il Milan affronterà il Torino di Walter Mazzarri e del "Gallo" Andrea Belotti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato ieri da Calciomercato.it. Conferme arrivano anche da 'Sky Sport': il club andaluso è fortemente interessato all'ex Genoa, in corsa c'è anche il Tottenham di Mourinho a caccia di un sostituto all'infortunato Kane. (CalcioMercato.it)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Su di lui c’è l’interesse del Tottenham, ma non ancora una proposta ufficiale. (Il Milanista)

IN VENDITA - La linea della società su Piatek non cambia rispetto a quanto raccontato nei giorni scorsi. Il Milan, trascinato dall'attaccante polacco, regola la pratica Spal davanti a 32000 tifosi e vola ai quarti, dove ad attenderlo c'è il Torino di Mazzarri. (Calciomercato.com)

La migliore sensazione per un attaccante!” Per le ultime su Piatek… Continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. Una rete molto simile a quella che aveva realizzato lo scorso anno, sempre nella coppa nazionale, contro il Napoli. (Pianeta Milan)

La Premier League, con l’Aston Villa in prima linea, è una possibilità, ma nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Siviglia. Piatek piace anche al Siviglia di Monchi ma l’offerta degli andalusi è troppo bassa. (MilanLive.it)

Questo, e tanto altro ancora, nel nostro tg mercato. p> CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA ULTIME / Ritorna l'appuntamento con le news di Calciomercato.it : anche oggi la nostra redazione vi offre gli aggiornamenti sulle principali notizie provenienti dal mondo del, italiano ed estero. (CalcioMercato.it)