Datome trascina l'Italbasket a un passo dai Mondiali - Sport - Basket - quotidiano.net

QUOTIDIANO.NET SPORT

Gli azzurri bissano il successo ottenuto contro la Polonia battendo 69-63 l'Ungheria grazie ai 18 punti e 7 rimbalzi del capitano (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

L'Italia batte l'Ungheria e si avvicina sempre più alla FIBA Basketball World Cup del 2019. (Sportando)

ROMA - "Non è ancora fatta" dice Meo Sacchetti, ma l'Italbasket è davvero ad un passo dalla qualificazione al Mondiale. (Repubblica.it)

Arriva comunque il successo per 69-63, con i ragazzi di Sacchetti che si avvicinano a Cina 2019 con la sesta vittoria nel girone... (Eurosport.it)

Coach Meo Sacchetti ha confermato "quella sporca dozzina" che ha conquistato una preziosa vittoria al PalaDozza per questa. (Pianetabasket.com)

Non poteva iniziare in modo migliore la seconda fase delle qualificazioni al Mondiale 2019, ora piu' vicino ma non ancora matematico. Gli Azzurri bissano il successo contro la Polonia e sbancano Debrecen battendo l'Ungheria 63-69. (Rai Sport)

Non poteva iniziare meglio la seconda fase delle qualificazioni al Mondiale 2019 in Cina, ora più vicino ma non ancora matematico. A Debrecen gli Azzurri bissano il successo contro la Polonia e battono l’Ungheria 63-69. (La Stampa)