Monza, costa caro la gita al Casinò: esclusi in otto

CIP SPORT

Le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli otto calciatori.

Potrebbe costare molto caro la bravata fatta da otto giocatori del Monza che in settimana si sono recati in “gita” al Casinò di Lugano in Svizzera.

Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto

Tutti e otto, infatti, non saranno a disposizione del tecnico Cristian Brocchi per il decisivo scontro in ottica promozione in programma domani contro la Salernitana. (CIP)

Su altri media

Campionato cadetto che vede la squadra granata nelle zone altissime di classifica. La motivazione dello striscione è riferito alla decisione da parte della Lega di Serie B di sospendere il campionato (CIP)

Sarebbe potuto tornare utile Felipe Curcio, visto la scarso apporto dato da Durmisi e Sanasi Sy e la cessione a gennaio di Walter Lopez. Anche la Salernitana ha molti calciatori di proprietà che ha ceduto in prestito, soprattutto nelle categorie inferiori. (tuttosalernitana.com)

Questo il titolo scelto dal sito ‘Sololecce’ per parlare della designazione di Abbatista per il match di sabato. (tuttosalernitana.com)

L'assenza di otto calciatori del Monza per la partita di domani non deve far dormire sonni tranquilli alla Salernitana. E' vero che la classe di Boateng, l'esperienza di Barillà e la grande spinta di Donati fanno sempre la differenza, ma i calciatori a disposizione restano sulla carta superiori a quelli granata, ma anche della maggior parte delle squadre della cadetteria. (tuttosalernitana.com)

Tra i convocati c’è Ramzi Aya, clinicamente guarito dall’infortunio ma bisognoso ancora di qualche giorno per essere al 100%: respirerà aria di partita, poi si rivedrà a Lignano contro il Pordenone. Stampa. (Salernonotizie.it)

Armando Anastasio, Marco Armellino, Antonino Barillà, Giuseppe Bellusci, Davide Bettella, Kevin-Prince Boateng, Giulio Donati, Christian Gytkjaer" , precisando: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (Calciomercato.com)