Giugliano: col Monterotondo per chiudere la contesa

Leggera | Calcio ed altro INTERNO

Prima di tutto il Monterotondo scenderà in campo per dare il massimo, visto che in queste ultime giornate si gioca la salvezza diretta insieme a Cassino e Atletico Uri.

Il Giugliano va in C con queste combinazioni. La compagine gialloblù sarà matematicamente in Serie C se domani dovesse realizzarsi una delle seguenti combinazioni:. – Il Giugliano vince. – Il Giugliano pareggia e la Torres non vince. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) – Gli inquirenti della Procura di Tivoli hanno aperto un fascicolo di indagine in relazione all’incendio che si è reegistrato di ieri in una capannone deposito di vernici a Monterotondo. (Agenzia askanews)

La pistola è stata inviata al Ris di Messina per essere sottoposta ad accertamenti balistici Ad essere preso di mira, il 29enne. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L'allarme è stato lanciato anche da alcuni cittadini via social. Il comune di Monterotondo ha diramato una nota in cui consiglia alla cittadinanza "massima prudenza e di seguire le indicazioni fornite dalle forze dell'ordine" e "di tenere chiuse le finestre delle abitazioni" (Repubblica TV)

Le voci si susseguono, in un primo momento si parlava di un’auto in fiamme, nelle ultime ore invece sì parla di una fabbrica di vernici andata a fuoco. Una densa ed alta colonna di fumo nero si è alzata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 maggio, a Monterotondo. (Rietinvetrina)

Sul posto Polizia locale di Comiso. I Vigili del Fuoco intervenuti hanno prontamente provveduto ad abbassare le fiamme limitando il fumo rilasciato in aria. (Quotidiano di Ragusa)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)