Eriksen nel ritiro della Danimarca carica i compagni

Corriere dello Sport.it SPORT

"É stato emozionante perché l'ultima volta che l'abbiamo visto era sdraiato lì sul campo per essere salvato.

Sapevamo che Christian stava bene, ma è completamente diverso vederlo nella vita reale", queste le parole del difensore dell'Atalanta Joakim Maehle

Il centrocampista dell'Inter, a cui è stato impiantato un dispositivo di monitoraggio cardiaco dopo il malore accusato in campo contro la Finlandia, ha voluto fare una sorpresa ai suoi colleghi e si è trattenuto per scambiare qualche parola con loro. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto affetto dunque per il giocatore danese, che ha tenuto col fiato sospeso il mondo calcistico e non solo in un pomeriggio che fortunatamente ha avuto un lieto fine. Un altro omaggio social è arrivati tramite il profilo Twitter ufficiale di Euro 2020. (Virgilio Sport)

19 Giugno 2021. La lettera dell'Inter a Christian Eriksen. Tutti momenti che compongono l’abbraccio più forte e sentito per Christian Eriksen (Sportal)

Quest’ultima, intercettata dai colleghi della ‘Gazzetta’, ha rilasciato una breve dichiarazione: “Chris sta bene. Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità” (TUTTO mercato WEB)

Eccolo, Christian Eriksen. Non abbiamo smesso nemmeno per un istante di dedicare i nostri pensieri a Christian, rispettando in silenzio un momento così delicato e personale. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell'Inter, a cui è stato impiantato un dispositivo di monitoraggio cardiaco dopo il malore accusato in campo contro la Finlandia, è stato accompagnato dalla sua compagna e dai figli e si è trattenuto per scambiare qualche parola con i colleghi per rassicurarli e soprattutto caricarli prima della partita con la Russia: "É stato emozionante perché l'ultima volta che l'abbiamo visto era sdraiato lì sul campo per essere salvato. (Tuttosport)

Il gioco fermato al minuto 10, l’applauso generale di tifosi e giocatori in campo, compreso Romelu Lukaku. Tutti momenti che compongono l’abbraccio più forte e sentito per Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)