Serie A femminile, Milan sconfitto dalla Juventus a Vinovo

Pianeta Milan SPORT

Milan femminile sconfitto oggi pomeriggio dalla Juventus. A Vinovo il match è terminato 2-0 per le bianconere: ecco il commento del match Enrico Ianuario (fonte acmilan.com) - La prima giornata della Poule Scudetto emette un verdetto amaro per le rossonere di Mister Ganz. A Vinovo, nonostante una prova propositiva e di grande carattere, il Milan non riesce a replicare i due successi ottenuti nella prima parte di campionato contro le bianconere ed esce sconfitto 2-0. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Cecilia Salvai ha parlato ai microfoni di Jtv dopo la gara contro il Milan: "I match che ci attenderanno da qui alla fine della stagione, come lo è stato anche quello di oggi, saranno tutti delle finali perchè il livello è molto alto e l'attenzione ai dettagli farà la differenza. (Tutto Juve)

Al 79′ si è rivista in campo anche Nilden: la svedese, assente per infortunio da fine ottobre, torna in campo tra gli applausi e i cori dei tifosi presenti a Vinovo. La Juventus Women ha inaugurato la sua poule scudetto ospitando il Milan a Vinovo. (Juventus News 24)

Adesso il Milan sono a nove punti da noi, se riusciremo a fare bene settimana prossima saremmo messi abbastanza bene", così Joe Montemurro sulle chance di vincere lo scudetto. A disposizione, scontri diretti, partite difficili. (ilBianconero)

La Juventus Women esordisce con una vittoria il proprio cammino nella Poule Scudetto. Al termine della sfida Cecilia Salvai ha commentato la vittoria ai microfoni dei canali ufficiali del club. (Juvenews.eu)

Le ragazze bianconere passano 2-0 contro il Milan grazie alle reti di Lineth Beerensteyn, in grande spolvero, e Sofia Cantore che regalano tre punti pesanti nella lotta playoff del campionato femminile. (Juvenews.eu)

PAROLE – «Sarà una partita interessante, importante e difficile per tutte due le squadre. Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha parlato alla vigilia del match con la Juventus Women. Le dichiarazioni (Juventus News 24)