Maltempo, alluvione Piemonte e Liguria. Po esonda a Torino, allagati i murazzi

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA – Emergenza maltempo in tutto il nord ovest con situazione critica soprattutto in Piemonte e Liguria. Esonda prima il Tanaro e dopo qualche ora è il Po a superare gli argini a Torino allagando i murazzi. Vicino Cuneo, a Ormea, una voragine si è ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Strade interrotte per frane, scuole chiuse, evacuate fabbriche ed impianti industriali: l'appello ai cittadini a restare a casa. Allerta per la piena del Po. (Today)

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)

Il fiume Tanaro, dopo aver messo in ginocchio il Cuneese, ha allagato la valle Bormida tra Bubbio, Monastero e Cessole. Non allenta la presa l'emergenza maltempo in Piemonte. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

25 novembre 2016. Danni ingenti in Piemonte, flagellate anche Calabria e Sicilia. (il Corriere delle Alpi)

E' alta la tensione in Piemonte e in Liguria dove, a causa delle violenti piogge che si sono abbattute sul territorio, è stato diffuso il rischio alluvione. (PUPIA)

TORINO. – L'allarme del sindaco di Garessio, la richiesta del governatore Chiamparino per lo stato di calamità, il centro di ... (la voce d'italia)