Notepad si prepara a un restyle in Windows 11

Notepad si prepara a un restyle in Windows 11
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Notepad Windows 11 design leaked by Microsoft engineer then quickly deleted.

Nel caso foste interessati ad approfondire l’argomento, vi consigliamo di leggere il nostro precedente articolo dedicato

Microsoft ha sfruttato il lancio di Windows 11 per rinnovare il design generale delle applicazioni che girano sul suo sistema operativo, donando al tutto un look più moderno.

We can see a new Fluent Design windows 11 settings for the app and also a WinUI menu bar#Windows11 #FluentDesign #CaughtIn4K pic. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Microsoft determinerà la priorità dell'aggiornamento a Windows 11 in base a fattori quali le specifiche hardware del PC, le metriche di affidabilità e l'età del dispositivo. Se le specifiche hardware del tuo computer non soddisfano i requisiti minimi di Windows 11 o desideri provare immediatamente Windows 11, ecco una buona occasione per ottenerlo a buon mercato in questo momento. (Punto Informatico)

Ma, se proprio Windows 11 non dovesse convincerti, puoi fare affidamento sulla nostra guida al downgrade a Windows 10 Ricordiamo che, come accaduto per il passaggio a Windows 10, l’aggiornamento a Windows 11 non sarà gratuito per sempre. (Tom's Hardware Italia)

La gamma di Mini PC disponibili non si limita certo a questi tre modelli: è sufficiente una ricerca su Amazon per trovarne altre centinaia, con supporto a sistemi operativi Windows e non solo, molti dei quali in offerta Lo si può acquistare al prezzo di soli 219,00 euro approfittando del coupon sconto da 30 euro disponibile oggi. (Punto Informatico)

Windows 11: il primo aggiornamento cumulativo, che arriva anche sui PC non supportati

Al momento i tecnici di Brother stanno verificando le cause del problema e una patch correttiva sarà rilasciata prima possibile. In un articolo di supporto Brother afferma che l'aggiornamento a Windows 11 potrebbe impedire al sistema operativo di rilevare la stampante, impedire la modifica delle sue impostazioni o inibire il collegamento di più di una stampante USB allo stesso sistema. (IlSoftware.it)

Windows 11 è disponibile ormai da una settimana e, a parte alcuni bug che possono coinvolgere solo determinate tipologie di utenti, è stato accolto piuttosto calorosamente sia dalla stampa che dal pubblico. (Tom's Hardware Italia)

La conferma arriva con il primo patch day della storia del nuovo sistema Microsoft. In occasione del primo "patch day" che interessa anche Windows 11, Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento cumulativo KB5006674 destinato a tutte le edizioni del nuovo sistema operativo. (IlSoftware.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr