Il bus di linea bloccato nell'acqua e i passeggeri salvati col gommone

MilanoToday.it INTERNO

Martedì pomeriggio di panico a Busto Arsizio, colpita da un violento nubifragio che ha causato allagamenti e disagi in giro per la città.

Fortunatamente, nonostante il grande spavento, nessuno è rimasto ferito e né i passeggeri né il conducente hanno avuto bisogno del trasporto in pronto soccorso.

Il mezzo di linea, con cinque passeggeri a bordo, è rimasto intrappolato in circa un metro d'acqua, con il conducente che non ha potuto far altro che allertare i soccorsi. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Una volta che gli agenti sono giunti sul posto, però, la vicenda si è completamente ribaltata. A chiamare gli agenti era stata proprio la 17enne secondo il cui racconto l’autista le aveva appena toccato il fondoschiena. (Corriere della Sera)

Leggi anche grosseto Ubriaco sul bus infastidisce e spaventa i passeggeri: intervengono i Carabinieri. Il tutto è avvenuto ad Albinia, nel comune di Orbetello, dove un giovane di origine egiziana, si era rifiutato di pagare il biglietto pretendendo di salire a bordo del bus. (IlGiunco.net)

Un bus della Ctp è andato all'improvviso a fuoco nel tardo pomeriggio di oggi. La scaltrezza dell'autista che si è accorto del fumo che proveniva dalla zona posteriore del mezzo ha evitato una tragedia. (ilmattino.it)

Tutti salvi i protagonisti di questa brutta avventura. Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’autobus completamente avvolto dalle fiamme generando una colonna di fumo denso. (Il Caudino)

Ancora una lite a bordo dei bus, autista e passeggero finiscono al pronto soccorso. Una "rissa" (o un'aggressione?) In una nota i sindacati parlano di "ennesima aggressione" sui bus e sollevano nuovamente l'allarme sulla sicurezza dei lavoratori (valdinievoleoggi.it)

La donna ha ricevuto le prime cure sul posto ma poi ha rifiutato le cure in pronto soccorso Ha chiesto ripetutamente a una coppia che era con lei sul bus di indossare la mascherina, come fra l’altro la legge prevede, ma in tutta risposta è insultata e colpita anche sulla pancia. (Genova24.it)