Bimba di 10 mesi morta in casa a Noto, forse caduta in un secchio pieno di candeggina: genitori sotto choc. Era con mamma e fratellini

Bimba di 10 mesi morta in casa a Noto, forse caduta in un secchio pieno di candeggina: genitori sotto choc. Era con mamma e fratellini
leggo.it INTERNO

Appena dieci mesi, morta per avere ingerito candeggina. Una tragedia che gli investigatori stanno cercando di inquadrare. Il dramma ha sconvolto Noto, cittadina barocca a mezz'ora di strada da Siracusa. La Procura ha aperto un'inchiesta per capire cosa sia successo nell'abitazione della famiglia, che si trova alla periferia di Noto. Le indagini sono state affidate ai carabinieri che stanno raccogliendo gli elementi per ricostruire quanto accaduto. (leggo.it)

Su altre fonti

Il dramma ha sconvolto Noto, cittadina barocca a mezz'ora di strada da Siracusa. Appena dieci mesi, è morta per avere ingerito candeggina. (La Repubblica)

I carabinieri sono stati allertati intorno alle 16:45 di ieri dal Pronto soccorso, dove la piccola era stata portata in condizioni disperate. Attualmente, non è chiaro come la bambina sia venuta in contatto con la sostanza tossica. (NewSicilia)

La bimba è stata portate al Pronto soccorso dell’ospedale intorno alle 16.45 di oggi pomeriggio ma non c’è stato nulla da fare. E sono stati gli operatori sanitari ad allertare le forze dell’ordine. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Bimba di 10 mesi muore dopo aver ingerito candeggina: tragedia a Noto

La tragedia che gli investigatori stanno cercando di inquadrare è accaduta a Noto (SR). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dolore e disperazione per una tragedia che lascia sgomenti e senza fiato. Una bimba di soli dieci mesi è morta a Noto, nel Siracusano. (98zero.com)

Una bambina di soli 10 mesi è morta oggi pomeriggio a Noto dopo aver ingerito candeggina. La tragedia si è consumata in un'abitazione alla periferia della città. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. (Cronache della Campania)