Italicum, accordo Pd per le modifiche dopo il voto: Cuperlo dice Sì. I renziani ringraziano, la minoranza si spacca

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il documento sarà sottoposto ai vari organi del partito e alle altre forze politiche dopo il referendum. A favore l'ex presidente dem che sembra sempre più intenzionato a schierarsi in favore della legge Boschi: "E' un passo avanti". Serracchiani dal ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

(askanews) - Accordo raggiunto nel Pd sulle modifiche all'Italicum, ma la minoranza si spacca. Firenze, 5 nov. (La Prealpina)

E' evidente che non si può essere completamente ... “Non sono io l'incoerente. (l'Unità.tv)

Il documento porta la firma di Guerini, Orfini, Zanda, Rosato, oltre che dell' esponente di ... Gianni Cuperlo ha detto sì all'accordo. (Rai News)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

“Voi sapete che il nostro governo, il governo di… Leggi tutto · Home livello 1, Politica al ballottaggio attualmente previsto dall'Italicum, italiani all'estero, referendum ... (Il Secolo d'Italia)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)