La strategia di Renzi sulla legge elettorale: deve piacere a FI e alleati

BCR Magazine INTERNO

FIRENZE Prima votiamo meglio . Il rinvio non esiste, si va avanti tutta. Per noi sarebbe dannoso far slittare il referendum e infatti questa ipotesi per quanto mi riguarda non esiste. Matteo Renzi non ha dubbi. Nessun rinvio: La exit strategy da ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

Il documento porta la firma di Guerini, Orfini, Zanda, Rosato, oltre che dell' esponente di ... 05 novembre 2016 17.28 Intesa raggiunta nel comitato del Pd sul documento di riforma dell'Italicum, la legge elettorale. (Rai News)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)

“Voi sapete che il nostro governo, il governo di… Leggi tutto · Home livello 1, Politica al ballottaggio attualmente previsto dall'Italicum, italiani all'estero, referendum ... (Il Secolo d'Italia)

Firenze, 5 nov. (askanews) - Accordo raggiunto nel Pd sulle modifiche all'Italicum, ma la minoranza si spacca. (La Prealpina)

“Non sono io l'incoerente. L'ala bersaniana resta sul No, nonostante le richieste di modifica siano state accolte. (l'Unità.tv)