"De che segnu sci tu?" - L'oroscopo della Strollaca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ULTIMO APPUNTAMENTO della stagione con l'Oroscopo della Strollaca.

ARIETE- Ci sta chi conta le calorie e chi, come te, conta solo li sordi. TORO - Tu sci la tipa che se guarda le foto delle modelle mentre magna pa' e ciusculu. GEMELLI - Stai ancora a sceglie lu custume pe la vacanza de giugno. CANCRO - Tu lu superpotere de fregattene. non ce l'hai. LEONE - Finalmente sci trovato l'anima gemella: la sci vista là lu specchiu!

L'oroscopo della Strollaca: Vivere Fermo vuole omaggiare il territorio fermano con un oroscopo speciale, scritto in dialetto marchigiano, per accompagnare i lettori del giornale per tutta l'estate. (Vivere Fermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le previsioni per la Vergine per tutta la settimana. Drizzate bene le vostre antenne, perché è molto probabile che un’intuizione dell’ultimo minuto possa regalarvi delle redditizie sorprese. (LaPresse)

Rilassante il pomeriggio con l’approdo della Luna nel vostro segno, buona amica di Venere carezzevole, se sentite il bisogno di coccole non dovrete neppure chiedere, chi vi ama ha già capito tutto e vi tratta da pascià o da regina, preparandovi un bagno profumato, una cena sontuosa… il resto decidetelo voi! Vi salvano, però, tutti gli altri pianeti, a cominciare dal grande Giove, promotore di guadagni, mentre Mercurio allo zenit, d’accordo col vostro amico Marte, vi incita a darvi da fare impartendovi ordini, che sulle prime prendete male, ma poi razionalmente decidete di adeguarvi riconoscendo in loro buonsenso: quando la situazione lo richiede adeguarsi è saggezza. (Io Donna)

La verità è che per ora NON hai tutte le informazioni utili al fine di prendere giuste determinazioni! Cancro (22 giugno - 22 luglio). (Italia a Tavola)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

E infatti in famiglia, col partner, tra soci, il tono di voce più impiegato, almeno fino all’ora di pranzo, è l’acuto, soprano lei, tenore lui; strilli anche da parte dei vostri bimbi che tuttavia con la saggezza dei loro pochi anni in questo bailamme ci vedono spunti giocosi, trovandolo divertentissimo. (Io Donna)