MERCATO LBA - Semi Ojeleye in partenza dagli USA per la Virtus Bologna

Pianetabasket.com SPORT

Le invettive del presidente FIP Gianni Petrucci contro i club che non gli concedono i giocatori, specialmente per le finestre FIBA in contemporanea con le partite di EuroLeague (e con l'arrivo della Virtus Bologna il problema è destinato ad aggravarsi), sono

(Pianetabasket.com)

Su altri media

Nell’estate del 2021 Semi firma un contratto con i Milwaukee Bucks, prima di entrare in una trade che nel febbraio del 2022 lo porta a vestire la canotta dei Los Angeles Clippers. Scelto al Draft Nba dai Boston Celtics, rimane con i “Green” fino al 2021 mettendo subito in mostra le sue qualità difensive. (il Resto del Carlino)

Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Semi Ojeleye nella grande famiglia bianconera Scelto al Draft NBA dai Boston Celtics, rimane con i “Green” fino al 2021 mettendo subito in mostra le sue qualità difensive. (Tuttobolognaweb)

Con l’acquisto di Semi Ojeleye la Virtus dovrebbe aver chiuso il suo roster per la stagione 2022-23, salvo qualche ritocco “minore”. Ojeleye ha anche un tiro rispettabile, e ha tutte le potenzialità per fare benissimo in Europa, dopo un comprensibile periodo di adattamento. (Bologna Basket)

Semi arriva alla Virtus Segafredo Bologna dopo aver collezionato più di 300 presenze in NBA Ojeleye nasce a Overland Park (Kansas) il 5 dicembre 1994. (Pianetabasket.com)

foto di Virtus Segafredo Bologna. La Virtus Segafredo Bologna ha comunicato la risoluzione contrattuale con Kevin Hervey. Nel 2021/22, Hervey ha disputato 20 gare di LBA nelle quali ha registrato 9.9 punti di media a partita con 4. (Pianetabasket.com)

Per quanto riguarda il completamento della squadra sembra essere ben avviata la trattativa che dovrebbe portare Jesusemilore Talodabijesu "Semi" Ojeleye all’Arcoveggio. La regular season la Virtus la chiuderà con Varese il 7 maggio. (il Resto del Carlino)