Juventus, ufficiale Pjanic al Barcellona: operazione da 60 milioni più bonus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L’ex centrocampista della Roma (cinque stagioni in giallorosso) lascerà a fine stagione la Juventus.

Operazione da 60 milioni di euro più 5 di bonus.

Miralem Pjanic è un nuovo giocatore del Barcellona.

ll club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di bonus per il centrocampista classe ’96.

Percorso inverso invece per il brasiliano Arthur, che dalla prossima stagione vestirà la maglia bianconera. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club bianconero ha infatti ufficializzato le due operazioni sull’asse con la Spagna, con un comunicato apparso sul sito. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Calcio e Finanza)

Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. Viaggio in direzione opposta per Miralem Pjanic che per 60 milioni di euro – più ulteriori 5 di eventuali bonus – arriva a Barcellona (Il Fatto Quotidiano)

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. Il calciatore del Napoli Amin Younes si è dilettato alla guida su una vespa a Napoli. (Tutto Napoli)

Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (CalcioNapoli1926.it)

Arthur era sbarcato nella notte tra sabato e domenica a Caselle e domenica in tarda serata ha fatto ritorno in Catalogna. Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. (CalcioMercato.it)

Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge. Nell’affare rientra Pjanic e l’annuncio dell’acquisto del giocatore bianconero arriverà in seguito. (fcinter1908)