Juventus, ufficiale Pjanic al Barcellona: operazione da 60 milioni più bonus

Juventus, ufficiale Pjanic al Barcellona: operazione da 60 milioni più bonus
RomaNews RomaNews (Sport)

L’ex centrocampista della Roma (cinque stagioni in giallorosso) lascerà a fine stagione la Juventus.

Operazione da 60 milioni di euro più 5 di bonus.

Miralem Pjanic è un nuovo giocatore del Barcellona

Se ne è parlato anche su altri media

So di andare in un grande club; ci aspettano molte sfide da superare insieme ai bianconeri”, le parole rivolte alla sua nuova società. (CalcioMercato.it)

NOTIZIE DI FV TOP FV, ALL'OLIMPICO È UNO ONE MAN SHOW DI RIBERY Franck Ribery davanti, dietro tutti quanti. Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova... (Firenze Viola)

i attende solamente l’ufficialità per il passaggio in bianconero di Arthur Melo e del contemporaneo approdo in blaugrana di Pjanic. Dando uno sguardo alle cifre, Arthur guadagnerà circa 5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni, cifra che potrebbe incrementare con alcuni bonus. (Juve Dipendenza)

Viaggio in direzione opposta per Miralem Pjanic che per 60 milioni di euro – più ulteriori 5 di eventuali bonus – arriva a Barcellona. Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. (Il Fatto Quotidiano)

Questa operazione, sommata a quelle contabilizzate al 31/12 scorso (circa 64 milioni), a quelle del mercato di gennaio (fra cui la vendita di Emre Can con impatto di circa 15 milioni), ed alle altre in corso di perfezionamento o già annunciate (come la cessione di Muratore all’Atalanta), porterà i ricavi di Players Trading della Juventus a superare i 140 milioni di euro, confermandosi nuovamente oltre i 100 milioni. (juventibus)

Ed è proprio sul terreno di gioco, prima della sessione odierna in vista della sfida con l'Atletico Madrid, che il centrocampista ha radunato in cerchio i compagni, annunciando, con ogni probabilità, il suo passaggio in bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr