Accostato più volte al Napoli: adesso può finire alla Juventus!

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Uno dei vecchi obiettivi del Napoli può adesso andare alla Juventus. Si tratta di Emerson Palimeri che per lungo tempo è stato nel mirino di Cristiano Giuntoli e più volte accostato al club partenopeo. Il terzino italobrasiliano classe ’94 è attualmente un giocatore del Chelsea ed ha un contratto con la società inglese fino alla ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Già programmato il suo viaggio per la Spagna, il centrocampista argentino sarà nuovamente un giocatore del Submarino Amarillo. Raggiungerà i suoi "nuovi" compagni nella serata di oggi, venerdì 12 agosto, di nuovo in prestito ma stavolta con diritto di riscatto da parte del club spagnolo. (Napoli Magazine)

Leggi tutto Il calciatore spagnolo dell’Udinese, Gerard Deulofeu, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio del match contro il Milan. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il giocatore vorrebbe tornare in Spagna e il sentimento è ricambiato anche dal tecnico del Submarino amarillo Unay Emery. Qui ha fatto molto bene, a differenza del Tottenham in cui non si è adattato. (fiorentinanews.com)

Ci spieghiamo: il club azzurro aveva pensato al centrocampista del Tottenham, esattamente come il Villarreal aveva pensato a Ndombele. Adesso la priorità è quella di chiudere presto per Raspadori, dopo aver definito Simeone, ma Ndombele è un nome che va tenuto in considerazione (Napoli Magazine)

Sfuma così uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina per il centrocampo Il centrocampista va in Spagna, ha scelto il Villarreal. vedi letture. Tutto fatto per l'arrivo di Lo Celso al Villarreal dal Tottenham: il giocatore - sottolinea Sky Sport - è in partenza oggi direzione Spagna, si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa e Massimiliano Allegri spinge in particolare per trovare un rinforzo in attacco da alternare a Dusan Vlahovic. Mercato Juventus: Depay pista sempre viva, oltre ad un vecchio pallino. (Calcio In Pillole)