Pantani: la madre, ho avuto ragione

Corriere della Sera INTERNO

17:23 (ANSA) - BOLOGNA - "Tutto quello che ho sempre sostenuto sulla morte di Marco ha trovato conferma. Non mi sono sbagliata. Per niente. Mi hanno dato della matta, mi hanno detto di tutto ma io non ho mai mollato, e alla fine ho avuto ragione". (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Forse ti interessa anche: Pantani; media, Procura:non fu suicidio Pantani, mamma: "Ucciso perché sapeva" Pantani, Pm: non ci... “Non fa bene al ciclismo e neppure a Marco. (Expoitalyonline)

postato fa da SPORTAL ... Abbiamo grandissima fiducia, ma il lavoro da fare è tanto". (Expo 2015 Contact)

Sono stato, come molti italiani, un grande, appassionato tifoso di Marco Pantani, il pirata. (Avanti!)

Dieci anni dopo la sua morte, la procura di Rimini ha riaperto il caso, e stavolta l'ipotesi investigativa non è più quella, originale, di “morte come conseguenza accidentale di overdose”, ma quella ben più scabrosa di ... (ilVelino/AGV NEWS)

ll campione di ciclismo di Cesenatico fu trovato morto in un residence di Rimini il 14 febbraio del 2004. Incidente causato da un'overdose di cocaina, la conclusione della Procura. (Alto Adige)

È un atto dovuto quando arriva un esposto-denuncia per omicidio volontario. Leggeremo le carte, se ci sarà l'esigenza di indagini chiederemo al Gip". (Tuttosport)