FIRENZE ROCKS 2022: i MUSE saranno headliner

Il festival si terrà dal 16 al 19 giugno.

Live Nation dopo l’annuncio dei GREEN DAY headliner nella prima giornata del 16 giugno al Firenze Rocks 2022, ha confermato che nella seconda giornata, il 17 giugno, sono stati confermati i MUSE.

I MUSE, rock-progressive band contemporanea di fama mondiale per i loro spettacoli live definiti rivoluzionari, futuristici e tecnologici’’, anche in questa occasione non deluderanno i propri fan promettendo un’esperienza unica sotto ogni aspetto. (MetalPit)

Ne parlano anche altri giornali

Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www.firenzerocks.it/info-utili. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket (Radio Web Italia)

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 di Firenze Rocks saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021. (MTV.IT)

I grandi concerti italiani ripartiranno nel 2022 e, tra le manifestazioni più amate e seguite, c’è sicuramente il Firenze Rocks. Dopo aver annunciato la presenza dei Green Day per la giornata di apertura, il 16 giugno, anche i Muse saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze. (ZON.it)

Muse in tour nel 2022: la data e le informazioni sui biglietti dell’unico concerto fin qui programmato dalla band di Matt Bellamy in Italia. Nel 2022 torneranno nel nostro paese i Muse. (Notizie Musica)

Firenze Rocks 2022, i Muse saranno gli headliner della seconda giornata. Ecco quando inizierà la prevendita e vendita dei biglietti. (055firenze)

La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021 su www. (Nove da Firenze)