Rosalinda Cannavò chiude con Dayane Mello: “Non rivolgermi più la parola”

Rosalinda Cannavò chiude con Dayane Mello: “Non rivolgermi più la parola”
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Rosalinda Cannavò chiude con Dayane Mello dopo essere stata nominata da quest’ultima; “Non rivolgermi più la parola”.

Rosalinda si è poi sfogata con Stefania Orlando svelando ciò che Dayane le avrebbe detto durante il percorso fatto insieme nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo gli scontri delle scorse settimane, durante la puntata condotta da Alfonso Signorini, tra Dayane e Rosalinda c’è stato un chiarimento con la Mello che si è dichiarata alla Cannavò. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il crollo di Dayane Mello il Grande Fratello le ha fatto una bellissima sorpresa. (BlogLive.it)

Samantha de Grenet, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sono il plot twist più bello di tutto il Grande Fra… - Giulia Salemi svela un retroscena: è successo subito dopo il reality (Di martedì 23 febbraio 2021) Giulia Salemi fa una lista di tutto ciò che ha imparato dal reality: c’è un particolare retroscena, guardate cosa ha scritto! (Zazoom Blog)

Allora Stefania Orlando parliamo del nostro rapporto complicato per via del nostro carattere e della nostra personalità” (Continua dopo la foto). . . . . . . . Le due non sempre sono andate d’accordo in queste lunghe settimane di reclusione all’interno della casa. (Caffeina Magazine)

Coming out di Dayane Mello al Grande Fratello Vip 2020? Tommaso Zorzi attacca

Nuova eliminazione a 7 giorni dalla finale Quello di questa sera è il terzultimo atto di questa lunga, lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip, il reality perde i pezzi: eliminato un altro concorrente a una settimana dalla finale (Di martedì 23 febbraio 2021) Mancano solo tre puntate, compresa quella di stasera, al termine di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. (Zazoom Blog)

“Non capisco più niente, voglio morire” ha dichiarato Dayane Mello tra le lacrime, in giardino, mentre era in compagnia di Pierpaolo Pretelli. Inevitabile dire come questo distacco sia stato una conseguenza quasi fisiologica, eppure Dayane Mello ha avvertito la morsa della solitudine afferrargli il collo. (TuttiVip)

Dayane Mello si è rivelata oppure ha solo vendicato Giulia Salemi nominando Rosalinda Cannavò e mandandola allo scontro con Stefania Orlando? Dayane Mello torna a parlare di amore che non è sbocciato (dicendo che lei ama anche Samantha De Grenet adesso, ecco perché l’ha salvata) ma a quel punto nessuno le crede in casa. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr